Heimess

.

Heimess è un’ azienda specializzata nella produzione di giocattoli e giochi per neonati, in particolare catenelle porta ciuccio e catenelle e decorazioni per carrozzina. Heimess realizza giochi in legno per neonati dinamici, istruttivi, maneggevoli e dai colori vivaci, in modo da stimolare e tenere in allenamento le funzioni motorie e mentali del bambino. I giochi per neonati Heimess stimolano il tatto, l’udito e la vista del bambino, oltre che le abilità motorie di base.

La tradizione Heimess

.

Heimess produce da più di 50 anni solo giochi per neonati. E’quindi un azienda specializzata nel giocattolo per neonati e in particolare nella produzione di catenelle portaciuccio.

.

I giochi per neonati Heimess sono prodotti totalmente in Germania, con legno di faggio, acero e noce tedeschi.  Il legno con cui sono prodotti i giochi per neonati proviene da boschi nelle vicinanze di Stoccarda, in modo da ridurre al minimo l’inquinamento derivante dal trasporto.

.

I portaciuccio, le catenelle per carrozzina e passeggino e tutti gli altri giochi per neonati sono dipinti con vernici atossiche e realizzati completamente a mano presso lo stabilimento di Vaihingen vicino a Stoccarda.

La sicurezza dei giochi per neonati Heimess

.

Oltre alle garanzie derivanti dalla provenienza tedesca del legno e dalla manodopera tedesca che assembla a mano il giocattolo, Heimess offre ai suoi clienti l’ulteriore garanzia del marchio GS (“Geprüfte Sicherheit”, “Sicurezza Provata”). Il marchio GS identifica i giochi per neonati certificati da un organismo tedesco indipendente che attesta, dopo una serie di test minuziosi,  che il gioco è sicuro in quanto soddisfa tutte le norme di legge europee e tedesche sulla sicurezza.

.

Così tutti i portaciuccio Heimess possono essere considerati giochi per neonati ecologici e sicuri.

.