arcobaleno di pesci


Sabbie colorate e glitter

Questo gioco creativo, firmato dall'illustratrice Judith Gueyfier, introduce i giovani artisti all'arte dela realizzazione dei mandala, facendo utilizzare loro 9 tipi di sabbie colorate e 2 di glitters.

Utilizzando una tavola pre-disegnata, con i disegni divisi in vari settori contraddistinti da un numero corrispondente a un colore, gli artisti in erba realizzeranno, attraverso dei semplici passaggi, delle opere dall'effetto sorprendente. Dovranno in primo luogo mettere la tavola pre-disegnata nella scatola, toglieranno la "pellicina" di carta dal settore numero 1 (sotto la pellicina la tavola pre-disegnata è adesiva), quindi spargeranno la sabbia del contenitore numero 1 sulla tavola. La sabbia aderirà solo ai settori dove è stata tolta la pellicina. Si dovrà poi sbattere la tavola nella scatola, la sabbia in eccesso cadrà e, attraverso il forellino presente in un angolo della scatola, potrà essere rimessa nel contenitore della sabbia numero 1. Poi si proseguirà con gli altri numeri, uno alla volta, fino al completamento di ogni settore e di tutti i colori.


Contenuto della scatola: 4 tavole pre-disegnate adesive, 9 contenitori con sabbie di diversi colori, 2 contenitori di glitters, un'asticella di plastica per sollevare le pellicine di carta, una scatola forata in un angolo dentro la quale lavorare, un libretto esplicativo a colori che guida passo dopo passo a realizzare le 4 opere contenute nella confezione.


Età consigliata: dai 6 agli 11 anni.

Produttore: Djeco

 
Codice: DC1312
Disponibilità: Disponibile
17,00
:
Tags prodotto