maxi cucina con accessori e lavagna


La maxi cucina con accessori e lavagna è più alta della maggior parte delle cucine giocattolo in legno in commercio e  par questo è adatta anche a bambine e bambini non più piccoli. Il piano di lavoro infatti è alto da terra cm 54 e largo ben cm 65,5.

La cucina è realizzata quasi esclusivamente in legno (parte il lavello in plastica) ed è dotata di un piano cottura con 2 fornelli, un forno, manopole mobili con clic sonoro, un lavello con miscelatore mobile in legno, una pentola con coperchio, una padella, paletta, forchetta e cucchiaio schiumarola, guanti da forno, un orologio per non sbagliare i tempi di cottura e una lavagna bifacciale (da un lato è lavagna, dall'altro è dipinta come una finestra) per annotare i piatti del giorno.

Il giocattolo ideale per i vostri cuochi in erba! 

Il prodotto è realizzato da un'azienda che è impegnata nella produzione etica e sicura dei giocattoli, è prodotto con legno proveniente da foreste gestite in maniera responsabile ed è certificato come corrispondente agli standard di sicurezza stabiliti dalla legge europea da un ente certificatore indipendente.


Materiale: legno, lavello in plastica.


Età consigliata: dai 3 anni.

Dimensioni in mm: L. 655 P. 300 H. 905.

Altezza piano lavoro da terra in mm: 540.

.     


 
Codice: BG1530
Disponibilità: Disponibile
143,00
:
Tags prodotto
cucina (20)