I nostri negozi di giocattoli a Montebelluna e a Conegliano

martedì 24 giugno 2014

Il negozio online di giocattoli ecologici in legno e in stoffa www.giochiecologici.it  è visitabile “dal vivo” entrando nei nostri due negozi di giocattoli a Conegliano (tel. 0438410614) e a Montebelluna (tel. 0423604935). Se passate dunque in Veneto, per la provincia di Treviso, potete venirci a trovare a La Casa sull’Albero (così si chiamano i nostri negozi) e toccare con mano, giocare e acquistare tutti i giocattoli visualizzabili sul nostro negozio online, agli stessi prezzi di vendita del negozio online. 

Due negozi di giocattoli unici nel loro genere
Siamo molto orgogliosi dei nostri negozi di giocattoli ecologici di Conegliano e Montebelluna e riteniamo che siano negozi davvero unici nel loro genere. Affermando ciò, non facciamo altro che citare le parole dei nostri stessi clienti, sia di quelli affezionati, che dei molti ci scoprono ed entrano in negozio per la prima volta. Entrare a La Casa sull’Albero, che sia a Montebelluna, in piazza Oberkochen 33 o a Conegliano, in Corte delle Rose 28,  è immergersi infatti in un angolo di paradiso, fare un viaggio nella bellezza, tornare alla propria infanzia, viaggiare con la fantasia.
Giocattoli selezionati uno ad uno

Per realizzare a Conegliano e a Montebelluna il negozio di giocattoli dei nostri sogni abbiamo puntato innanzi tutto sulla selezione accurata dei giochi. Tutti i giocattoli presenti nei nostri negozi e sul negozio online www.giochiecologici.it sono stati infatti provati, studiati, capiti e scelti, uno per uno. Per questo ci sentiamo di affermare con tranquillità che i giocattoli e i giochi che offriamo sono il meglio di ciò che abbiamo scoperto, per le varie fasce di prezzo, dopo anni di ricerca instancabile e appassionata nel mondo dei giocattoli in legno e in stoffa ecologici ed educativi.

Tutti i giochi in vendita sul negozio online www.giochiecologici.it e nei nostri negozi di giocattoli di Montebelluna e di Conegliano hanno in comune lo spiccato valore didattico, l’alta qualità, la solidità e la bellezza. Riteniamo infatti che un gioco a misura di bambino debba essere:

- educativo: deve cioè aiutarlo a sviluppare le sue capacità, a esprimersi, a relazionarsi con gli altri, a crescere nell’autostima;

- sicuro e salubre;

- ecologico: il giocattolo dove sviluppare anche la sensibilità del bimbo verso la natura;

- bello, perché la bellezza educa sempre;

- fatto per durare, affinché il bambino ci si possa affezionare e da grande lo possa ricordare;

- fatto per sognare: perché il gioco autentico fa sognare, stimola la creatività e fa viaggiare con la fantasia.  

Un negozio che invita a giocare

Il secondo elemento di qualità dei nostri negozi di giocattoli di legno e di giochi ecologici ed educativi è dato dall’arredamento. L’arredo de La Casa sull’Albero è stato immaginato, studiato e progettato da noi, in ogni piccolo particolare, per dare al negozio un’atmosfera di sogno; per mettere in evidenza, con la bellezza della cornice, la meraviglia di giochi che essa contiene; per far giocare lo sguardo di chi entra con i colori, le forme geometriche e quelle della natura.

E al centro di entrambi i nostri negozi di giocattoli abbiamo voluto l’elemento distintivo del nostro negozio, il simbolo del nostro giocare, fantasticare e sognare: abbarbicata su un albero di legno abbiamo infatti costruito la casa sull’albero.

E poi ci siamo noi, per spiegare, dialogare e … giocare!

Il terzo e ultimo elemento distintivo de La Casa sull’Albero siamo noi: Ilenia, Ivana, Ivano e Fabio. Investiamo fin dall’inizio della nostra attività tante energie e tanta passione nella nostra formazione per offrire la massima qualità del servizio ai nostri clienti e per aiutarli a trovare i giocattoli a misura dei loro bambini.

Per aiutare i clienti nella scelta del giocattolo abbiamo strutturato i negozi di Conegliano e di Montebelluna come il negozio online: cioè dividendo i giochi per età e per tipologie, in modo da fornire ai clienti una mappa e un itinerario in cui muoversi quando sono all’interno del negozio.

Inoltre, il personale presente nei negozi, cioè noi, è formato a conoscere il valore educativo ed ecologico di ogni singolo giocattolo e a saperlo spiegare e farlo apprezzare: dai primi sonagli in legno e dai dodo o doudou in stoffa, fino ai giochi da tavolo più complessi.

Anzi, per quanto riguarda i giochi da tavolo, è nostro elemento distintivo l’essere sempre pronti (compatibilmente con il pubblico presente in negozio), oltre che a spiegare i giochi, anche a giocarci insieme con i nostri clienti.

Per questo non c’è gioco da tavolo o giocattolo di legno e di stoffa nel nostro negozio che non sia estratto dalla confezione ed esposto, per poter essere mostrato, toccato, provato e, nel caso dei giochi da tavolo, giocato!

Quindi se siete in Veneto e passate per la provincia di Treviso, a Montebelluna o a Conegliano … vi aspettiamo!

 

Per informazioni potete telefonare a La Casa sull’Albero a Conegliano al 0438 410614 o a Montebelluna al 0423 604935.

 

Per essere aggiornati  su tutte le nostre novità, potete seguici su Facebook   Pinterest   Google Plus  

o iscrivervi alla nostra newsletter registrandovi attraverso la pagina del nostro sito http://www.giochiecologici.it/register